Variante siamese ottenuta dalla fusione di due fiocchi classici.

animazione esplicativa
L'unione dei due fiocchi esagonali sottraendo il contenuto del rombo intersezione crea il fiocco siamese. Da notare nel rombo la formazione di infiniti siamesi. Questo è inscritto in un esagono semiregolare con due lati opposti doppi degli altri. L'area di questo esagono è i 5/3 di quella dell'esagono contenente il fiocco classico..
L'area del siamese è 7/4 di quella del fiocco classico che a sua volta è 4/5 dell'esagono che lo limita. Il perimetro del siamese è come quello del fiocco classico cioè infinito.
Le tre finestre dell'MSWLogo sulla sfondo di Windows. Nella finestra Editor le istruzioni per la tartaruga. Nella finestra Commander il comando per ottenere i fiocchi di Koch  che la tartaruga disegna nella finestra MSWLogo screen

Se non avete ancora MSWLogo potete scaricarlo dal sito della Softronix oppure cliccando qui.
Per avere il programmino potete copiarlo oppure scaricarlo cliccando qui

Il programma, scaricabile in formato zip, appena decodificato in formato LGO e caricato con "load" nel MSWLogo, eseguirà automaticamente la lista di comandi assegnati mediante "make" alla variabile speciale "startup" leggibile nell'edit dopo i normali comandi per la tartaruga implementati dall'utente. Per il significato dei comandi utilizzati vedere anche il vocabolario animato del Tartapelago.